I pavimenti sopraelevati nascono per soddisfare la richiesta di funzionalità di uffici e luoghi collettivi, con l’intento di far passare senza vincoli di spazio tubi e cavi mantenendo il pavimento ispezionabile in caso di necessità. Materiali e finiture sono ripresi dalle altre collezioni, per ambienti piacevolmente coordinati.

TOP LEVEL LUMBERTECH 205
Lumbertech nella versione pavimento sopraelevato permette di combinare le sue unicità di legno potenziato nella resistenza alla funzionalità del sopraelevato che si caratterizza per la modularità della struttura. Un pavimento nato per spazi come uffici e luoghi collettivi che permette di alloggiare, tra i pannelli e il pavimento esistente, i cablaggi e le tubazioni di distribuzione, con il vantaggio di intervenire velocemente per ispezioni e manutenzioni successive.
Scopri la collezione
TOP LEVEL PRESTIGE L
Prestige L è un laminato effetto legno dalle caratteristiche tecniche evolute. Un rivestimento resistente, perfetto per le esigenze dei luoghi collettivi e per questo scelto come opzione nel rivestimento dei pavimenti sopraelevati. Superfici nate per spazi come uffici e luoghi collettivi che permettono di alloggiare, tra i pannelli e il pavimento esistente, i cablaggi e le tubazioni di distribuzione, con il vantaggio di intervenire velocemente per ispezioni e manutenzioni successive.
Scopri la collezione
TOP LEVEL VISION TECHNIC
Vision Technic è la superficie in laminato pensata per i settori allestitivo, contract e office, con decori effetto acciaio o pietra. Una superficie ancora più pratica nella sua versione sopraelevata, che unisce la modularità di questo tipo di struttura, ispezionabile e flessibile, alla grande resistenza all'abrasione e al calpestio di questo laminato.
Scopri la collezione